la deliziosa casetta di Taffy

CORSI DI INGLESE ‘BUSINESS’

 

silhouette-774836_1920

  • Per muoverti efficacemente nel mondo del lavoro o del business internazionale hai bisogno di migliorare la tua capacità di parlare inglese con sicurezza.  Questi incontri sono per  professionisti che desiderano sviluppare le proprie conoscenze della lingua inglese in campo lavorativo e sociale, Le lezioni si basano su argomenti e situazioni tipiche del mondo lavorativo. Questa è la soluzione ideale per chi ha necessità di flessibilità nella frequenza delle lezioni.

 

  • I tuoi dipendenti hanno difficoltà di rispondere al telefono in Inglese? Ogni email dall’estero manda l’ufficio in panico? Ti preoccupa il livello della comunicazione con i clienti dall’estero? Chiamami per organizzare incontri specifici per le esigenze della tua azienda, con frequenza e orario flessibili (anche a pausa pranzo)

CORSI DI CONVERSAZIONE IN INGLESE

 

lezioni svolti in piccoli gruppi
Piccoli gruppi
un atmosfera piacevole, conversazioni tra amici
Atmosfera piacevole

 

 

 

 

 

 

conversazioni accompagniate da tè e biscotti
Lezioni in stile Inglese con tè e biscotti

 

 

I miei corsi di tè e conversazione.

ho iniziato ad insegnare inglese in italia più di vent’anni fa, ho sempre utilizzato “metodi certificati” in istituti prestigiosi come: wall street’, ‘Cambridge school’, ‘Oxford’, e all’ università. Questa straordinaria esperienza mi ha portato ad alcuni conclusioni:

- Se ti ci metti d’impegno, puoi imparare l’inglese ad un livello “ General Professional Proficiency” a qualsiasi età ( la I miei mia studentessa preferita aveva 72 anni).

- Un diploma in inglese ( anche del livello più alto) non vuol dire che non ti troverai senza parole in un momento critico.

- Come nello sport, parlare una lingua significa allenarsi costantemente. Anche se il tuo livello linguistico è buono ed oggi riesci ad esprimenti, se non ti alleni la lingua parlata, un domani non ti verrà in modo istintivo.

- Idiomi, frasi, verbi e slang cambiano costantemente, e anche se non dovrai necessariamente utilizzarli, devi sapere cosa significano, così da poter partecipare in una conversazione con un madrelingua.

- Imparare l’inglese senza il contesto delle sue molte diverse e “variopinte” sfumature culturali, è come bere il tè senza la sua bustina, saprà solamente di acqua (ed è anche una egli aspetti più belli di imparare una nuova lingua)

Penso di miei corsi come una sartoria a misura per chi impara inglese come seconda lingua, sono fatti in modo di aiutarti a formare un “istinto linguistico”. Praticare l’inglese almeno una volta a settimana, a una normale velocità di conversazione, per un periodo costante (come se fosse un abbonamento ad una palestra per il vostro cervello), vi darà l’abilità di avere già una “risposta pronta” in inglese, quando vi serve,  invece di tornare a casa e pensare “ avrei dovuto dire...”

Le lezioni non sono collegate fra loro (puoi saltare una o due lezioni e non avere nessun problema a riprendere le lezioni la settimana successiva), sono di variegati argomenti, tutti attuali  e includono tutte la lingua Inglese come viene parlato oggi giorno. Siccome sono un insegnante di cross-colture marketing, molte lezioni includono esempi di cultura britannica, australiana e americana (e qualcosa di altre culture), Sono una forte credente nell’importanza di essere non solo multilingue, ma anche multiculturale!


 

- Le lezioni vengono svolte nella deliziosa casetta del XVII secolo, circondata dalla natura.

- Incontri di un ora circa,ogni Martedì e Mercoledì sera.

- Ad ogni incontro si affronta una tematica diversa: parliamo di TUTTO, e mandiamo tutto giù con  tè e biscotti.

- I gruppi sono piccoli e tutti hanno l'opportunità di esprimersi.

Esempio di una lezione

 

 

soave english tea and con

An

Embarrassment

 

 

soave english airdep
soave english logo_marive
soave english isaaclight
soave english vinext

vieni a fare una prova gratis